Il Polo imprenditoriale Reach è una realtà, creata nel 2021 dai due soci fondatori Federico Tilola e Roberto Fedriga, volta ad accompagnare liberi professionisti, titolari di attività, manager, startupper, studenti e dipendenti a creare da zero o trasformare la loro attività in un business e se stessi in veri imprenditori.
L’aspetto innovativo del Polo Imprenditoriale è quello di essere un Business Training Center, vale a dire una palestra dove allenarsi quotidianamente alle sfide della vita imprenditoriale, acquisire gli strumenti operativi per strutturare correttamente un’attività e avere a disposizione mentori ed una community che ti permetta di continuare gradualmente il tuo percorso di crescita e modifica della forma mentis.
Diffondere la cultura
imprenditoriale di base e
avanzata, per farti ottenere un business di successo
e diventare un vero imprenditore.
Un mondo imprenditoriale
dove creare valore per i
clienti, per la tua attività, per i dipendenti, e per
il territorio.
Sono Federico Tilola
mi occupo di formazione imprenditoriale con più di 1500 ore in aula, comunicazione e consulenza in ambito di marketing strategico.
Ho fondato e gestisco una società di marketing relazionale e sono co-fondatore di Reach srl.
La formazione umanistica e filosofica in abbinamento alla forte passione per il Business development è mix vincente che caratterizza il mio metodo formativo. Basato sui solidi pilastri del marketing, da anni guido le persone nel cambiamento del proprio mindset, necessario nel mondo del business
per fare il passaggio da professionista ad imprenditore e per strutturare attività di successo.
Sono Roberto Fedriga
mi occupo di consulenza aziendale, strategie di business e formazione imprenditoriale.
Oltre alla mia società di consulenza, sono co-fondatore di Reach Srl ed amministratore delegato di una società d’investimento.
I clienti e gli studenti mi definiscono “consulente da trincea” per il metodo pragmatico ed orientato ai risultati che mi contraddistingue.
Grazie alla pluriennale esperienza sia in ambito del business development che del risanamento aziendale so bene quanto sia necessario possedere delle conoscenze trasversali per essere imprenditori e strutturare (o ri-strutturare) attività di successo in un contesto dinamico ed iper competitivo come quello odierno.